1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PES 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da yuco15, 30 Novembre 2007.

  1. yuco15

    yuco15 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Salve a tutti. Sto per fare una domanda , che però ho già fatto senza sortire risposta.

    SONO 3 VOLTE CHE LA RIPETO NEL TOPIC UFFICIALE, MA RISPONSTE NN NE HO AVUTE!

    Ho riscontrato un probema. SI prim che dopo che avessi scaricato la patch, quando cerco una partita e tento di entrarvi, oppure qunado tento di entrare in una partita di un mio amico da cui sono stato invitato, dice i seguenti errori: "SI è verificato un errore" oppure "NOn è possibile accedere alla Stanza Sfida a cui sei stato invitato" oppure " Impossibile accedere alla partita". é normale? Altri due miei amici, giocano tranquillamente senza errori (apro e chiudo parentesi: solo qualche rallentamento mmh!!), e accedono alle partite senza problemi. da cosa può dipendere? vi prego aiutatemi !!
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    non sei l'unico puo' capitare la stanza non è agibile è piena oppure cè già un altro utente che sta giocando spiega meglio le tue difficolta'...