1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema permessi

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da revann, 2 Maggio 2011.

  1. revann

    revann Guest

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,

    non riesco a commentare le news del sito e a scrivere nel forum a causa di un problema di permessi che mi compare ogni volta:

    revann, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
    1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    • Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    Potete risolvere, per favore? E' già la seconda volta che mi capita; perchè, tra decine di siti a cui sono iscritto, il vostro è l'unico che continua a darmi problemi?

    Grazie, saluti.
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    risulti già iscritto come grifith
  3. revann

    revann Guest

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho fatto confusione allora, mi sono loggato con l'account vecchio che mi dava problemi (revann) mentre l'altro funziona (grifith).

    Potresti cancellarmi questo (revann) definitivamente, in modo da evitare altri disguidi, per favore?

    Grazie!