1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema per hd esterno

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Mattia170, 4 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mattia170

Mattia170 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum.. Mi chiedevo se potevate aiutarmi con un dubbio che mi assilla da una settimana ormai :roll: .. Fra due giorni mi compro la play3 con hd usb esterno perchè vorrei stivarci dentro tutta la mia collezione di film dvx.. Forse me lo compro da 500 o da 750 gb ma questo non è il mio dubbio.. So già che devo formattarlo in fat32 con le varie sottocartelle poi, perchè altrimenti non mi legge un bel niente.. Però le partizioni devono essere massimo da 120 gb giusto ? Tipo se ho un hd da 500 gb devo fare Quattro/Tre partizioni e ho letto sempre nel forum che esiste quelle primaria secondaria e così via... Ma se faccio tre o quattro partizioni poi le legge tutte o ne legge solo una? E' questo il mio dubbio ;. Se legge solo una partizione da 150 gb e io volessi una memoria esterna per la mia play da 1 Terabyte e mezzo cosa devo fare collegare 10 hd esterni ? :asd: :asd: .. Grazie
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se non vuoi creare le cartelle divise per ogni tipo di file basta premere triangolo sull' unità esterna e poi visualizza tutto.

Comunque ritornando al tuo vero problema.
    Ti basta formattare l'hdd con un programma specifico, come partition magic, e utilizzando questi programmi non avrai problemi a formattare hdd anche da 1tb in fat32, la ps3 lo leggerà benissimo.
  3. Mattia170

Mattia170 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per avermi risolto questo dubbio !!!!!! Sto forum è il top !:xyahoo:
  4. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per migliorare la compatibilità, molti hd esterni non son formattati con formati strani, ma in fat32, per cui neanche noi nel riformattarlo dovresti avere!
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.