1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PC!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Master-Roxas, 1 Gennaio 2012.

1. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Aggiornamento:Non ho ancora formattato o provato a cambiare scheda video e quant'altro.. Volevo solo farvi vedere un video sul tubo che dimostra questo mio problema: http://www.youtube.com/watch?v=4g1gRUZeRec&feature=g-u-u&context=G2620b10FUAAAAAAACAA

Andate a 5.05 quando comincia la battaglia, noterete subito qualcosa di strano.. questo problema è presente anche in altre zone del video, ne ho presa una a caso.. però a me dura 30 secondi circa in più di questo ragazzo.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Quello è un emu PS2...

Sui primi I7 non aveva ancora prestazioni simili a quelle PS2.

Quindi potrebbe anche non essere un problema ma proprio il PC che non ce la fa con l'emu PS2

Come ti ho detto sul mio vecchio i7 920 (un po' meglio del tuo) ancora non avevo una fluidità decente...
  3. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Lo so che è un emulatore, volevo solo farti capire cosa intendevo per "rallentamento".. mi succede la stessa cosa.