1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Pal 60

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da CoffeeMan, 14 Gennaio 2007.

  1. CoffeeMan

    CoffeeMan Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho preso NBA2k6 per x360, lo avvio e mi dice: il gioco non è supportato in modalità pal 50, cambiare in pal 60 ecc..
    Io sono già in pal 60, con cavo component vga al mio monitor Lcd con risoluzione di 1360x768.
    Ho anche provato a caricare altri giochi "60hz only" tipo pes 6 e va bene!
    Che devo fare?
    Grazie!
  2. ddomy

    ddomy Guest

    devi collegare lo spinotto Giallo AV (del cavo della 360) all'lcd e cambiare la posizione dello switch presente sul connettore (sempre nel cavo della 360) che entra nella 360 da Hdtv a Tv ,accendi l'lcd e scegli l'ingresso AV poi entri nella dashboard 360 e modifichi l' impostazione da 50pal a 60pal,spegni la 360 riporta lo switch in hdtv stacchi lo spinotto giallo dall'lcd riaccendi il tutto con ingresso component e dovrebbe andare tutto a posto.
  3. CoffeeMan

    CoffeeMan Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie!
    Ho risolto attaccando la 360 alla tv e da li ho settato pal 60 dopodichè ho ricollegato la 360 al monitor e tutto è ok!:ciao: