1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema online Tekken DR

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Br0nt0l0, 11 Febbraio 2008.

  1. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    Allora in pratica non riesco a giocare online a tekken. Fino a tre giorni fa mi connettevo in wifi tramite un router di alice (di mia cugina) che però dava il famoso NAT 3.

    Ora ho comprato io un router Linksys e ho messo la play nella DMZ ottenendo subito NAT 2. Solo che ancora non riesco ad entrare nelle stanze. Che devo fare?

    Grazie

    Marco
  2. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    tekken di suo ha un po di problemi online, ci vvuole un po prima di riuscire ad entrare nelle stanze.. io ti direi di riprovare e di provare anche altri giochi e se proprio non va .. riprova ad attaccare l altro ruter e vedi se cambia qualcosa
  3. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    scusa se non l'ho detto prima ma gli altri giochi tipo cod4, guitar hero e fifa 08 vanno alla grande. E' solo tekken ke dà problemi... inizio a pensare di aver buttato 20 euri :cry:

    Grazie x la risposta