1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema online fifa08

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da guglielmoyunior, 3 Marzo 2008.

  1. guglielmoyunior

    guglielmoyunior Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    salve a tutti,
    oggi ho provato a giocare una partita online con fifa08, solo che dopo che ho trovato un avversario e finisce il caricamento mi dice che il giocatore si è disconnesso. quale può essere il problema? ho un cf 3.40
  2. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Devi semplicemente aggiornarla all' ultimo costum firmware
  3. guglielmoyunior

    guglielmoyunior Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    basta il 3.52 o devo mettere il 3.90??
  4. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Il 3.90 con l' addon 1.50 piu il 3.90 m33-2 e ti serviranno anche per i giochi futuri.Ricorda di aggiornare sempre la psp
  5. guglielmoyunior

    guglielmoyunior Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    il fatto è che ho sempre paura di aggiornare la psp. ma il rischio di brickare è uguale a quando si fa un aggiornamento originale?
  6. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Si.Io ho aggiornato la psp 15 e non mi e successo mai niente.
  7. guglielmoyunior

    guglielmoyunior Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    niente da fare....anche con il cf 3.90 mi da lo stesso problema....qualcuno sa come posso risolverlo??
    scusate ma nessuno sa come risolvere questo problema??
  8. rocco069

    rocco069 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato fifa08 e non riesco a giocara online, mi connetto solo che dopo che ho trovato un avversario e finisce il caricamento mi dice che il giocatore si è disconnesso.A fiffa07 non ho mai avuto problemi sono sempre riuscito a giocare online.Mi potete aiutare?La psp è aggiornata 3.90.
    Grazie.
  9. rocco069

    rocco069 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'e qualcuno che sa come mai non riesco a giocara online con fifa08?
    grazie anticipatamente.
  10. Inimmaginabile

    Inimmaginabile Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova ad avvicinarti di piu al router
  11. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per i nuovi giochi va bene anche il cf 3.80m33-5
  12. rocco069

    rocco069 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho provato ad avvicinare il router ma senza alcun risultato,dopo un pò che cerco di connettermi all'avversario mi esce scritto "La connessione con il tuo avversario si è interrotta.La sessione è terminata."