1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema online con motorstorm nella lobby ita

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dadb, 26 Agosto 2007.

  1. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    salve come da titolo quando mi trovo a gareggiare online a motorstorm nella lobby italiana mi succede ad ogni gara un problema con il turbo, quando non sono primo il turbo si surriscalda con molta lentezza mentre quando sono primo basta che uso la x per 1sec ke il turbo già è in procinto di farmi scoppiare il veicolo. Premetto che ho già provato a disconnettermi e riconnettermi ma niente mi fa sempre questo problema e me lo fa solo nella lobby italiana xgiunta. Inoltre 3 gare su 5 presentano lag. Sarà un problema della mia connessione adsl? ho alice 2mega.
    Grazie per le eventuali risposte;)
  2. lorisk8er

    lorisk8er Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn ti preoccupare e fatto apposta e si chiama recupero serve per coloro che si trovano agli ultimi posti per recuperare di posizioni e cosi il turbo nn finisce mai mentre per i primi finisci subito!!!per vedere se in una gara c'è questa modalita basta che leggi le scritte che scorrono nella stanza della partita!!!cmq nn credo che il problema del lag sia dovuto alla tua adsl ma ai server schifosi del gioco!!!;)