1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema oblivion con quest corruzione & coscienza

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da SezY, 7 Aprile 2008.

  1. SezY

    SezY Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, ho un problema con oblivion; nella quest corruzione e coscienza : ho già parlato con Llevana Nedaren dopodichè sono andato dal vicecapo delle Guardie, Garrus Darelliun, quindi sono andato da Aldos Othran col quale scambio 2 parole per poi essere invitato a seguirlo .

    Il mio problema è questo : arrivato (seguendolo) fino alla statua mi scompaiono tutte le icone del gioco resto bloccato ( come se fossi sovraccarico) non posso richiamare l'inventario ma solo il menù principale !!!

    Ho provato a ricominciare da un salvataggio precedente o a infischiarmene portando avanti altre quest per poi tornarci ma niente è servito.
    chiedo aiuto a voi experti , grazie a tutti
  2. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    a me non è successo e l'ho appena fatta questa quest. Non saprei prova a scaricare gli aggiornamenti per il gioco se non l'hai già fatto (cosa inutile se hai la goty edition)
  3. SezY

    SezY Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda ci gioco sulla x360 e non ho trovato aggiornamenti....e sono con la versione base
    purtroppo ho cercato in rete ma pare che sia l'unico sfigato cui succede
    cmq grazie
  4. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Sono sicuro che ci sia una patch da scaricare per questo gioco se hai la versione base.
    Devi collegarti in live con la console e mettere dentro il gioco. Te la scarica in automatico.
    Spero tu risolva
  5. SezY

    SezY Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato ma qui "non si muove una foglia" ,,, e tra questo e la quest delle ladre (buggata pure quella) mi sto demoralizzando......tutte quelle missioni aperte che purtroppo mai potrò terminare sono una pugnalata al cuore!
    magari è andato qualcosa in conflitto ?? ma al punto in qui sono non sto a ricominciare [e immagino tu capisca quanto possa enorme questo dispiacere]
    m'auguro vada meglio a te , buon divertimento e grazie della risp.

    SezY ha aggiunto 1 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    PS viva monkey island ! (in onore a devil's kiss)
  6. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Riguardo alle ladre ti riferisci a quelle che abitavano in una casetta fuori anvil? Se sono quelle io non ho incontrato problemi, altrimenti potrei inbuggarmi pure io.
    Vabbè comunque per 2 missioni che non funzionano non abbandonare questo giocone, non se ne trovano di migliori in questo genere. Se ti consola è la seconda volta che ricompro il gioco, la prima copia me l'ha graffiata la console e non c'è stato modo di recuperarla.
  7. SezY

    SezY Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e lo dici a me ... mio cugino è "inciampato" sulla x mentre era verticale...così è comparso un bel solcone adatto a giocarci a biglie , ma son riuscito a recuperarlo facendo "grattare" via uno strato del dvd....cose che capitano purtroppo
  8. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    magari è proprio questo il problema. Hai recuperato il disco ma non del tutto e alcune parti sono illeggibili. Non so è un'ipotesi.
  9. SezY

    SezY Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah ! il resto del gioco gira alla grande....alla fine mi son rotto e l'ho assassinato nel sonno così almeno mi ha tolto la quest in sospeso....e poi ora son cavaliere di non so più quante compagnie....ho altro cui pensare