1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Oblivion a scatti

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Tummarellox, 30 Ottobre 2010.

  1. Tummarellox

    Tummarellox Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho appena installato sull'hard disk (20GB) della x360 Oblivion+espansione (aggiornato anche su XBL con il title update) e ho notato che soprattutto negli spazi aperti il gioco in certi momenti scatta, come se non riuscisse a caricare abbastanza velocemente.
    E' un problema abbastanza fastidioso perchè è continuo, in tutti gli spazi aperti!!!
    Cosa posso fare? provo a disinstallarlo dall'hd e lo gioco dal DVD? O cosa? Cioè, è normale, accade anche a voi o meno? Ricordo che ho installato anche shivering isles e il gioco stesso è sul disco rigido.
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    tranquillo è normalissimo... è un problema di cali di frame rate che oblivion ha sempre avuto negli spazi aperti.
    Si verificava anche su play3
  3. Tummarellox

    Tummarellox Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo però, per essere un problema di cali di framerate è troppo vistoso e soprattutto troppo troppo frequente... rende abbastanza fastidioso l'andare in giro in tutti gli spazi aperti (quindi continuamente)
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    sopratutto quando vai a cavallo a volte si blocca proprio per qualche secondo. è sempre stato cosi. non ci si puo far niente, cmq tutti l'abbiamo finito :D occhio a "l'inganno di siren" è una missione buggata, la eviterei tanto è una sub quest, se la porti a termine rimani chiuso dentro una casa senza poter uscire.
  5. Tummarellox

    Tummarellox Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si :) la ricordo nella versione PC.
    Grazie mille per la info;)
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    figurati :) magari lo ridavi dentro pensando fosse il disco, invece è proprio il gioco ;)
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    lasciamo perdere...decine e decine di ore buttare nel cesso per una sub quest merdosa


    da allora ho imparato a fare 15000 salvataggi...
  8. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    secondo me è il più bel gioco del suo genere mai visto!a distanza di anni ho ancora le musiche nella testa, e non escludo di rigiocarlo prima o poi!!!!!fantastico!!!!!!!!!!!