1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema o funzionalità?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Von_Neumann, 26 Febbraio 2006.

1. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se qualcuno ha già avuto modo di trovarsi davanti a questa "curiosità".

Vi spiego ciò che mi è successo (niente di grave comunque :p ):

Stavo giocando con la mia Xbox360 e dopo un po' il controller wireless ha bisogno di essere ricaricato. Attacco il cavo USB e continuo a giocare.
    Fin qui niente di particolare...
    Il controller non si era caricato del tutto quando ho deciso di spegnere la X.
    Bene... spengo la X col controller sotto carica e che succede?
    La X si spegne "apparentemente" nel senso che si spegne tutto, tranne la ventola interna di raffreddamento ed il controller continua a caricarsi.

Ho lasciato tutto in questa situazione e sono andato a dormire.
    Stamattina ho trovato la X completamente spenta ed il controller caricato.

Ora mi chiedo: La ventola della X si è spenta quando il controller si è caricato oppure si è spenta perchè, comunque, ho attivato lo spegnimento automatico dopo le 6 ore?

Comunque ho fatto anche un'altra prova... se si stacca dall'USB il cavo mentre il controller è in carica con la X spenta (ma ventola in funzione), la ventola si spegne...

Succede solo a me (quindi è solo un mio problema) oppure capita a tutti (funzionalità della dashboard)?

Ciao
  2. paridee1987

paridee1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è una funzionalità, tranquillo!
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    rimane in standby fino alla ricarica del joypad
  4. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma allora se va in stand by, come mai rimane la ventola accesa?
    Far passare corrente alla USB non credo richieda "sforzi" da parte del sistema che lo faccia riscaldare così tanto da essere raffreddato...

Mah!!!