1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Nokia n95 8 Gb

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRA7OS, 19 Febbraio 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Salve amici ieri ho finalmente preso il mio nokia n95 8 gb. Mi trovo però in un problema, non invia sms. Mi spiego la prima volta che ho cercato di mandare un sms si è aperta una finestrella dove diceva di inserire il numero centro servizi sms. io però non so ne il numero e mai in un cell che ho avuto mi ha dato sto problema. Ora cosa devo fare per mandare sms???? La scheda è sempre quella che avevo prima non vedo dove sta il problema. Ho 10 € di ricarica. Bho...
  2. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già provato a chiamare l'assistenza clienti del tuo operatore e farti inviare il mex di configurazione per il tuo cellulare? Magari così risolvi... anche se a me almeno gli sms li faceva inviare.
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ora provo a chiamare, ma non capisco perchè sta cosa. Bho non mi era mai successa con nessun cellulare.

Root ha aggiunto 5 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Tutto risolto dovevo solo inserire il numero giusto, molto cortese la ragazza ;) grazie per il consiglio Polymar :)
  4. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente avrai cancellato per sbaglio il numero centro servizi degli sms..cmq ti scrivo qui di seguito il numero che devi inserire
    +393492000200
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    www.190.it
    Scegli configurazione telefono e trovi il modello che ti interessa.Ti attivi gli sms / mms / il portale e altre cose.
    EDIT:dimenticavo se hai un numero vodafone altrimenti usa gli altri siti di telefonia
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si grazie ragazzi avevo già risolto molto prima chiamando la TIM grazie lo stesso ;);););)