1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema mwmory unit xbox 360...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lorenzogitto, 8 Gennaio 2010.

1. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Ho un problema con la memory card della xbox 360 come da titolo...Praticamente l'ho comprata per copiare i salvataggi dall'HD della consolle per poi portarli su un'altra xbox360 e giocare con i miei savegame. Il problema è che inizialmente ho copiato solo il gioco e mi ha dato errore perchè diceva che non ero proprietario del profilo utente e quindi non ho potuto usare i salvataggi....e fino a qui mi può stare anche bene! Però adesso non so davvero a cosa serva la memory card! Praticamente ho portato l'HD della consolle del mio amico e l'ho montato sulla MIA console, mi ha chiesto di aggiornare e ho seguito tutto perfettamente. Sono andato quindi per copiare i profili sulla memory unit, ma mi dice che è impossibile eseguire il trasferimento dei profili tra le due periferiche di memoria......ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito! Premetto che la mia xbox non è modificata e tutte le periferiche di archiviazione sono originali microsoft e perfettamente funzionanti.
    Datemi una mano se potete!! Grazie
    P.s. ho cercato nel forum, ma non ho trovato una soluzione per il mio problema, anzi ho visto che molti dicevano di riuscire a copiare tranquillamente i salvataggi da HD a memory!
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'hd anche se lo metti nella tua rimane legato ad un altro seriale.. per diventare "tuo" lo devi formattare inserendo il seriale della TUA console così si legherà ma dato che non è tuo non lo puoi fare..
  3. lorenzogitto

lorenzogitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per a tempestiva risposta!
    Di conseguenza se io copiassi direttamente dalla SUA console con la memory stick i profili, poi me li farebbe inserire nel mio HD?
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Un mio amico quando giochiamo assieme ai vari guitar hero non fa altro che spostare, non copiare il proprio profilo su MU e il relativo savegame e portarlo da me per poi ritrasferirlo sul proprio hard disc