1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Monster hunter e kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da McCoffe, 5 Settembre 2009.

  1. McCoffe

    McCoffe Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, spiego subito il mio problema senza perdite di tempo!
    Non riesco a giocare con mhfu su kai, ho installato kai in cinque modi diversi seguendo altrettante guide e alla fine con l'attuale configurazione e una WIFI MAX(ho anche una trasmuster ma non da segni di vita con Kai) sembra andare tutto per il meglio... SEMBRA!
    Avvio il tutto, kai è online, ma quando provo a entrare nella sala di raccolta (sia online che offline), kai non mi rileva la psp. Se esco dal gioco e provo a fare un controllo della connessione kai mi rileva SUBITO la psp. Ho gia provato (come letto altrove) a fare il refresh (scollega e ricollega?) della chiavetta ma non succede nulla e non riesco a venirne a capo! Spero che qualcuno sappia dirmi dove sbaglio! Aiuto sto impazzendo...