1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema monitor "fuori portata"

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da kennuz, 2 Febbraio 2010.

1. e poi in giro si dice ancora che windows 7 sia fantastico... :disappointed:
  2. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il problema potrebbe essere del monitor, io avevo un problema simile! In pratica non avevo installato i driver del monitor, e allora quando collegavo la VGA mi andava in palla tutto non vedevo più nulla...dopo li ho installati e adesso va tutto perfetto...

Io ho un Samsung Syncmaster 2032mw
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No cisco forse mi sono espresso male...i temi aero vanno solo se installi il driver...ma se metto il driver mi va il monitor a fuori portata...ho chiesto ingiro e mi hanno detto che è il monitor che fa pietà inquanto ho provato il pc sulla mia tv HD che ha ingresso VGA con driver video e tutto e andava perfettamente...a sto punto è un problema del monitor credo...anche se non capisco perche se lo attacchi in mezzo in mezzo va bene...boh

Ho collegato un altro monitor LG...va perfetto ora :)
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2010