1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema modifica firmware lettore hitachi !!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Filo89, 29 Gennaio 2007.

  1. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto tutto come descritto nella guida ed arrivo al punto in cui da prompt devo hackerare il firmware con il garyopa pack . quando crea i famosi 5 file si blocca dopo i primi 2 (key, was) e il computer (anche se rimane acceso) mi da una schermata nera e devo per forza riavviarlo ... cos'è che sbaglio ?
  2. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il lettore viene riconosciuto da windows??
    Il lettore hitachi risiede nello stesso canale SATA dell'hdd (qualora tu abbia un hdd sata)?

    LorD_
  3. imported_gandalf

    imported_gandalf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai disabilitato il raid sul sata?
    ciao
  4. Filo89

    Filo89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho risolto avviando windows in modalità provvisoria... nella guida al top non c'era scritto (o forse non l'ho letto io) . probabilmente c'era qualche programma che andava in clonflitto con il lettore . firmware installato al 100% ... i giochi originali mi vanno adesso devo provare qualche gioco backup...
    grazie a tutti per l'aiuto