1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema messenger?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da yuris89, 29 Dicembre 2007.

  1. yuris89

    yuris89 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi allora..stasera accendendo la 360 si stava connettendo automaticamente al live come sempre poi mi ha detto impossibile la connessione a messenger e non si connetteva..riavvio..stessa cosa..scollego il cavo di rete ricollego..stessa cosa..
    dopo vari tentativi si connette dando cmq quell'errore di messenger...allora provo a mandare un messaggio e lo invia...allora perchè mi ha ridato l'errore??

    cosa puo essere??


    grazie in anticipo
  2. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Ma tu da dove hai mandato il messaggio?? è msn che c'è sulla x a non connettersi...
  3. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    anche a me ieri sera stesso problema, impossibile connetersi a msn. Ho provato più volte fino a quando mi ha richesto la pass. d'accesso a msn ed è partito... questo problema lo hanno rinscontrato anche altri miei amici ieri sera...