1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Messenger su 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da -Alle-, 9 Maggio 2007.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Si, e mantengono l'univocità nell'essere un branco di pivelli.
    Cmq sembra che si siano accorti (vedi sopra) che la gente può avere, ma che strano, più di un account passport....

Vedremo.
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cmq ottima notizia dopo la miliardesima e-mail hanno capito che si possono avere più account msn complimenti per la perspicacia ;)
  3. Syko

Syko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me dopo l'aggiornamento msn funziona perfettamente non ho avuto nessun tipo di problema, l'unica cosa che mi chiedo è una..

..quando una persona ti contatta tramite msn bisogna per forza fermare tutto? Mi spiego meglio, se sto vedendo un video o sto giocando se mi arriva un messaggio per visualizzarlo devo premere il tasto X (al centro del controller) quindi la console mi ferma tutto e mi fa leggere il messaggio.

Faccio questa domanda perchè i video che mostravano le novità dell'upgrade facevano vedere che mentre vedevano un video si apriva una piccola finestra di colore nero dove si poteva chattare. :)
    Automerged Message for DoublePosting
    MMMmmm.. forse quel menu di colore nero che fa vedere nei video si apre solo tramite il tastierino che in estate metteranno in vendita.. quindi per ora msn a me non puo dare che fastidio visto che per chattare devo fermare tutto :dho:
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Questa è bella!
    Ho chiesto supporto per il Windows live ID, chiedendo se era possibile fare qualcosa.
    Ma se non ho un account bambino, che cazzo mi si inventa l'xbox? :mad:
  5. fr4nc3sco

fr4nc3sco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga a me non va msn mi dice sei attualmente disconnesso da messanger pero mi kiude quello in win devo nattare il router?
  6. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    risultato 3: come si fa a NON connettersi automaticamente quando si accende la x360??
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io col router non ho avuto problemi a loggare su msn, ho un netgear. Cmq secondo me è una chiavica msn su 360 in più mi sembra che rallenti non poco l'interazione con gli altri utenti live. Esempio se devo scrivere un messaggio testuale ad un amico che non usa msn ma solo il live è molto più lento il cursore a muoversi per selezionare le lettere. Se sconnetto msn della 360 va come un missile invece...
  8. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una merda MSN su 360 :) sono d'accordo, a scrivere con il pad ci metti una vita, e anche capire cosa scrivono gli altri è un macello. proprio per questo non voglio che si connetta.

io di problemi di connessione a MSN e di velocità non ne ho, ho proprio il problema opposto: NON VOGLIO che si connetta quando accendo la 360 (che è sempre connessa), ma non vedo opzioni di sorta :inkazzato: dov'è che si disattiva la connessione automatica di msn nella x360?
  9. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi andare sul tuo profilo (premi A dove vedi la tua gamertag con le stelline e il punteggio) poi in basso c'è connessione autom. lì troverai l'opzione che cerchi
  10. fr4nc3sco

fr4nc3sco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me netgear continua a non andare nn so che gli sia preso....
  11. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ringrazio, dopo provo :)
  12. Axe80

Axe80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, per caso hai provato? sei riuscito a disabilitare la connessione automatica di msn?
    anche io ho lo stesso problema..
    tnx