1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema marketplace dashboard

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da curunir, 16 Agosto 2007.

1. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dopo due anni i famelici 3 led rossi sono apparsi come i nazgul nella notte,allora mi sono deciso di prendermi una core nuova di zecca,montato il vecchio hdd(perfettamente funzionante) e recuperato il gametarg(non bannato) ho notato che alcuni temi per la dashboard scaricati precedentemente non vengono caricati salvo tramite connessione live,poi la pagina del marketplace sulla dashboard è in inglese....c'è qualcosa di strano che non capisco:eek:hmy: forse potete illuminarmi!!!!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Per il marketplace in inglese ti posso dire solo che è un problema che ho pure io da qualche giorno, ogni tanto torna in italiano... forse si tratta di qualche problema lato server
  3. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    pure a me è successo da quando hanno messo la demo di fatal inerzia ora pero è in italiano:asd:
  4. curunir

curunir Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ringrazio per la risposta sul marketplace,ma per le immagini sai darmi qualche consiglio visto che alcune si caricano esclusivamente con connessione live non da offline!!!
  5. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capita pure a me se sposto l'hd nella xbox di un amico....le demo e i video scaricati non li carica sull'altra console
  6. Kyunizo

Kyunizo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Credo sia un problema di diritti sui contnuti scaricati...mi spiego meglio:
    Tra le varie clausule sul materiale credo ce ne sia una sull'uso personale e quindi non per altri utenti.
    Altrimenti io che non ho il gold mi faccio passare le demo da chi cell'ha e non faccio l'abbonamento.
    CORRIGGETEMI se sbaglio:dance2: