1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Maggiore Eta'....=_=

Discussion in 'Xbox Live!' started by fak, Nov 11, 2007.

  1. fak

    fak Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2007
    Messages:
    381
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Leggere Infondo Al Trhead

    vi prego aiuto
  2. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Joined:
    May 10, 2006
    Messages:
    1,028
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Terraferma Veneziana
    Per l'account gold comprati una carta prepagata da 3,6 o 12 mesi e sei a posto!(ti basta riscattare il codice che trovi sulla tessera)


    I ms points ti servono per comprare giochi Arcade, espansioni dei tuoi giochi, nuove modalità di gioco....


    Tutto chiaro?:)
  3. fak

    fak Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2007
    Messages:
    381
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    nn proprio....io nn posso nemmeno accedere hai servizi silver...perchè nn ho un profilo on line.....

    e ho ancora il mese di prova gratis gold di quando ho preso la console ( 1 mese fa...) poi mi chiede le 4 cifre della carta di credito....nn so se è la stessa cosa......

    uff nn ci capisco un H!!!
  4. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Joined:
    May 10, 2006
    Messages:
    1,028
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Terraferma Veneziana
    Stai sbaglaindo qualcosa, se per abilitare il mese gratis ti chiede la carta di credito... Però onestamente è passato troppo tempo, non mi ricordo.... Chiama l'assistenza!







    ps: occhio alle acca.....:LOL:
  5. fak

    fak Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2007
    Messages:
    381
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ops...eheh...erroraccio........va bè ok proverò a chiamare l'assistenza...grazie!!!!
  6. PabloE

    PabloE Tribe Member

    Joined:
    Dec 20, 2006
    Messages:
    191
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    avrai sicuramente fatto qualcosa di strano se addirittura ti chiede la carta di credito :eek:hmy:
  7. fak

    fak Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2007
    Messages:
    381
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    NO raga seriamente gg ho riprovato....ma nn va!!! :cry: vi prego aiuto!!!!

    nn cè nessuno che mi possa aiutare...ridico tt passo dopo passo

    all'ora io accendo l'x box mi ritrovo sulla pag del live...io vado nella pagina marketplace e mi esce un testo e sotto a destra PARTECIPA AL LIVE io vado su partecipa al live e mi dice che devo fare una tagboard una roba del genere per partecipare in pratica devo creare un account live....io faccio cerca tagboard esistente e mi trova la mia (fak) poi mi esce verifica identità di fak e mi chiede nome cognome carta di credito (ultime 4 cifre) cap e altre 2 cose...io compilo tt ma nn ho una cazzo di carta di credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo mi serve per andare sul live anche qll gratuito il gold nn centra nulla io nn ho proprio un account nn riesco a farlo mi cihede ste cose....aiuuuttoo!!!! ditemi dv sbaglio!!! e semai ditemi cs devo fare per creare un account io nn sn mai andato sul live!!!!! AIUUUTTOOoo!!!!!!!!!!!
  8. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
    Nn saprei come aiutarti, ho fatto il profilo 1 anno fa nn mi ricordo, prova a chiamre l'assistenza e chiere informazioni... numero: 800 78 76 14
  9. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Joined:
    Dec 26, 2007
    Messages:
    405
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    Bari
    perche' non provi a crearne una nuova...senza richiamare la tua gametarg (suppongo quella off-line) e vedi se riesci a concludere la registrazione ;)
  10. fak

    fak Tribe Member

    Joined:
    Oct 17, 2007
    Messages:
    381
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    seee ci sn riuscito!!!! grazie per l'aiuto e scusate la mia profonda conoscienza..:LOL: