1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Maggiore Eta'....=_=

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fak, 11 Novembre 2007.

1. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggere Infondo Al Trhead

vi prego aiuto
  2. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per l'account gold comprati una carta prepagata da 3,6 o 12 mesi e sei a posto!(ti basta riscattare il codice che trovi sulla tessera)

I ms points ti servono per comprare giochi Arcade, espansioni dei tuoi giochi, nuove modalità di gioco....

Tutto chiaro?:)
  3. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn proprio....io nn posso nemmeno accedere hai servizi silver...perchè nn ho un profilo on line.....

e ho ancora il mese di prova gratis gold di quando ho preso la console ( 1 mese fa...) poi mi chiede le 4 cifre della carta di credito....nn so se è la stessa cosa......

uff nn ci capisco un H!!!
  4. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stai sbaglaindo qualcosa, se per abilitare il mese gratis ti chiede la carta di credito... Però onestamente è passato troppo tempo, non mi ricordo.... Chiama l'assistenza!

ps: occhio alle acca.....:LOL:
  5. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ops...eheh...erroraccio........va bè ok proverò a chiamare l'assistenza...grazie!!!!
  6. PabloE

PabloE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrai sicuramente fatto qualcosa di strano se addirittura ti chiede la carta di credito :eek:hmy:
  7. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NO raga seriamente gg ho riprovato....ma nn va!!! :cry: vi prego aiuto!!!!

nn cè nessuno che mi possa aiutare...ridico tt passo dopo passo

all'ora io accendo l'x box mi ritrovo sulla pag del live...io vado nella pagina marketplace e mi esce un testo e sotto a destra PARTECIPA AL LIVE io vado su partecipa al live e mi dice che devo fare una tagboard una roba del genere per partecipare in pratica devo creare un account live....io faccio cerca tagboard esistente e mi trova la mia (fak) poi mi esce verifica identità di fak e mi chiede nome cognome carta di credito (ultime 4 cifre) cap e altre 2 cose...io compilo tt ma nn ho una cazzo di carta di credito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo mi serve per andare sul live anche qll gratuito il gold nn centra nulla io nn ho proprio un account nn riesco a farlo mi cihede ste cose....aiuuuttoo!!!! ditemi dv sbaglio!!! e semai ditemi cs devo fare per creare un account io nn sn mai andato sul live!!!!! AIUUUTTOOoo!!!!!!!!!!!
  8. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn saprei come aiutarti, ho fatto il profilo 1 anno fa nn mi ricordo, prova a chiamre l'assistenza e chiere informazioni... numero: 800 78 76 14
  9. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    perche' non provi a crearne una nuova...senza richiamare la tua gametarg (suppongo quella off-line) e vedi se riesci a concludere la registrazione ;)
  10. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seee ci sn riuscito!!!! grazie per l'aiuto e scusate la mia profonda conoscienza..:LOL: