1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema live xbox360 :(

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da fabrydj, 13 Gennaio 2007.

  1. fabrydj

    fabrydj Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lontano
    :confused:
    raga ho un problema.
    è da poco ke ho fatto la modifica al firmware della mia 360 (lettore hitachi)
    Ieri ho provato a fare un live creando un nuovo account con l'abbonamento gratuito di prova x un mese.
    fatto tutto ho avviato il mio gioco ( o gears of war o fifa 07 ) , e quando vado in live .. mi dice ke ho tipo PRIVILEGI INSUFFICENTI O DEVO SBLOCCARE UN QUALCOSA CHE NN SO DA DOVE SBLOCCARE :strano: ...
    Sto fondendo :dho: .. spero tanto ke nn m hanno bannato ..:( :( :(

    se potete i sapete qualcosa .. aiutatemi perfavore :(
  2. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    questo è lo stesso problema che ha avuto un mio amico che ha appena comprato la console... e l'ha risolto comprando un abbonamento live di 3 mesi.

    l'idea che mi sono fatto è che secondo me è finita la promozione di un mese di live su ogni nuovo account. se mi sbaglio correggetemi
  3. fabrydj

    fabrydj Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lontano
    boh nn saprei .. ma se era così allora xkè hanno lasciato quest'abbonamento silver ??? .. lo levavano e facevano prima .. boh .. io nn so .. so sl ke sto sclerando :eek:
  4. webbe77

    webbe77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna
    Se intendi che adesso hai l'abbonamento silver è una cosa normale. Scaduto il mese di prova con l'abbonamento gold, ti passano automaticamente all'abbonamento silver, che ti serve solo per scaricare le demo ed i trailer, ma non ti permette di giocare in live.