1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema live obbligato.

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da goodsite, 3 Novembre 2007.

1. goodsite

goodsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.
    Sono nuovo quindi non mi scannate se sbaglio sezione o qualcosa...

Ho un "problema"... non è un problema grosso ma volevo cercare di capire con voi come e se si poteva risolvere.

Ho Xbox 360 da luglio logicamente da luglio ad adesso ho giocato a un po' di giochi e guadagnato punti g. Ieri ho avuto la brillante idea di connettermi al live e di vedere di scaricare qualche filmato e demo.

Dopo aver eseguito il log-in... log-in eseguito con il mio profilo mi sono accorto che era cambiato tutto e nel mio profilo anche off-line venivano mostrate le stesse della reputazione e non posso nemmeno cambiare il nome del profilo...

La cosa non sarebbe un grosso problema se nn fosse che ogni volta che accendo l'xbox mi cerca la connessione e mi da errore (io non ho il cavo sempre connesso perchè molto distante e lo collegherei giusto una volta al mese per scaricare qualcosa)... la cosa è fastidiosa perchè se fossi sempre in live allora sarebbe giusto ma mi piacerebbe poter tornare pur mantenendo il profilo coi punti e tutto quanto allo stato precedente (cioè senza stelline di reputazione, senza scritta xboxlive e senza quell'errore che mi dice che non c'è la connessione tutte le volte che entro col mio profilo...).

Io pensavo che la cosa con le stelline e la scritta xbox live fosse solo per quando si è connessi e poi sconnettersi in qualche modo (e non staccando il cavo ma con un impostazione) e far tornare tutto nella norma come se uno nel live non ci fosse mai andato.

So che la soluzione migliore sarebbe la creazione di un nuovo profilo ma chiedo nella speranza ci siano altre soluzioni per tornare come prima...

GRAZIE MILLE

CONTO SU DI VOI!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Un profilo offline può essere convertito senza problemi ad una gamercard Xbox Live, ma purtroppo il contrario non è assolutamente possibile.

Se vuoi risolvere il tuo problema, dovrai creare un nuovo profilo offline, ma perderai tutti i punti G e tutti i salvataggi dei giochi eseguiti finora...
  3. goodsite

goodsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per la risposta... sei stato molto gentile...

Però è un pacco... non tanto per l'avere il profilo offline che va beh non ci sono differenze ma avere quello stupido errore tutte le volte che accendo mi da veramente fastidio... e dover adesso cancellare e ricreare il tag e perdere i punti mi dispiace davvero tanto... non tanto per i punti ma per gli obbiettivi che avevo conquistato con un amico!!

Averlo saputo non avrei nemmeno acquistato il cavo per collegarla al live!... mi sono preso una bella fregatura!

Trasferire il tutto ad un profilo credo che non si possa nemmeno per sogno... sono molto abbattuto...

:cry:
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ma scusa, è davvero così grave il fatto che spunti quell'errore in fase di connessione?
  5. goodsite

goodsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non è grave però prima preferivo... ora mi spunta l'errore e visto che in live mi collegherò una volta all'anno mi da fastidio e poi proprio il profilo così non mi piace... per cambiare avatar devo collegarmi al live e non posso nemmeno cambiare il nome... è questo il brutto perchè appunto non essendo comodissimo a connettermi al live mi girano che per cambiare figura devo tirare il cavo fare la connessione e tutto quanto...prima era tutto molto più semplice... sono stato stupido a non creare un profilo diverso... trovo strano che non ci sia una soluzione al mio problema.

Cioè... metti che uno disdica il contratto adsl e non può più modificare il suo profilo...mettendo un immagine diversa da quella impostata perchè non si può connettere... se uno ha tanti punti G, salvataggi e e obbiettivi è spiacevole...
  6. spartandemos

spartandemos Guest

per cambiare il nome si devono pagare 800 microsoft points...arg!

x firma di justme...no...non so xkè...ma no...:LOL:
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    disabilita la connessione automatica...
  8. goodsite

goodsite Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Disabilitando la connessione automatica mi da nessun profilo connesso ma quando poi connetto il mio profilo per giocare sbam...errore...stessa cosa quindi!... non so se c'è un modo diverso di disabilitare la connessione.

Bah... comunque ripeto non è così grave... se questo è il prezzo da pagare per tenere aggiornata ogni tanto la pagina dei punti e scaricare qualche demo va bene però allo stesso tempo sarebbe tutto molto più bello se potessi tenere la console sempre connessa ad internet ma giocare col cavo collegato correrei davvero tanto il rischio ban.

Un ultima cosa... le stelline della reputazione ci sono anche per i silver e tra un mese che sarò silver non le avrò più??

GRAZIE MILLE!
  9. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Le stelline della reputazione le continuerai ad avere anche con abbonamento silver ;)
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    hai ragione, mi son sbagliato, hai creato un profilo per il live...
  11. spartandemos

spartandemos Guest

x la cosa della connessione automatica...come si fa a toglierla?