1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema Live cn router (e nn kiudete plz)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da -Biagio-, 28 Settembre 2005.

  1. -Biagio-

    -Biagio- Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora, avevo il problema ke nn riuscivo a connettermi cn il live. ora, nell'altro tread (poi kiuso x motivi oscuri...) mi hanno aiutato a risolvere tt i passaggi fino al dns. poi dopo il dns xò nn mi trova il live vero e proprio.
    mi dice ke evo avere un qualcosa (e nn me ricordo cs esattamente) sopra i 1360....adesso cm posso risolvere pure qst passaggio?
    vi dico anke ke ho aperto le diverse porte UDP e TCP (la 88 la 3074 e l'altra da voi dettatami) e l'ip è indirizzato giusto ke devo fare?
    grazie del vostro aiuto...
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiuso perchè aiutare una persona che capisce poco di router, facendo passaparola con una persona che capisce poco di router, diventa problematico visto che è già difficile aiutare il singolo utente che qualcosa di reti ne capisce... Siamo su un forum dopotutto.
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    aggiungerei GRATUITO e APERTO che gioca tutto sul numero di utenti registrati e persone che si scocciano a registrarsi e fanno postare da loro amici non ci fanno bene...
  4. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga stiamo andando OT..cerchiamo di aiutar Biagio
  5. -Biagio-

    -Biagio- Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lascia stare va, giò capito ke in sto forum ci sn sl delle grand teste di minkia...simpatci oh davvero...nel 3d precedente lui riportava le mie stesse parole e i meii stessi rpoblemi e voi ringraziate così...molto gentili...gran forum sponsorizzato della minkia...ma andate a fare in culo va...
  6. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    :strano: ma dove vivi tu?nella tua vita dai solo ordini? i forum sono fatti per chiedere, poi rispondere è cortesia, ma vedo che la tua non era tanto una richiesta quanto un pretesa. Ed a rileggere l'ultima tua affermazione, offendi gratuitamente un forum che è stato fatto per aiutare sicuramente persone + civili di te.
  7. -Biagio-

    -Biagio- Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scolta bello nn hai capito ke sto 3d sarebbe il continuo di un altro aperto da un amico ke mi faceva un favore. la gente rispondeva e andava ttt bene finkè nn è arrivato sto stronzo di moderatore ke ha kiuso, così xkè gli girava. cioè uno nn può manco kiedere un favore ad un altro ke t rispondono così. e poi il bello è ke nn ho mai detto a nessuno ke nn mi andava di regsitrarmi, sta storia se l'è tirata fuori qualcuno ke nn ha capito molto dalla vita....
    porco cane mica colpa mia se quel mod ha kiuso...
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ricordo il post dell'altra volta, era in arabo!
    ma se te e il tuo amico nn siete kiari, nn capisco perkè gli utenti del forum si devo scervellare per aiutarvi! Poi con l'arroganza nn si ottiene nulla, anke a me un sacco di volte è capitato di non aver avuto risposta, di certo non mi metto ad offendere! Quindi come ho fatto e credo ke anke te sia in grado di farlo....arrangiati e usa la testa per risolvere il problema, oppure studiati come si imposta una rete e si setta un router, il web ne è pieno di ste robe :dho:
  9. golduck

    golduck Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda insultare questo forum non è il massimo visto che in 5 gg circa ho chiesto 3 cose ed in pokissimo tempo mi hanno risposto ... sono stati anke molto chiari...

    cmq fai così per il problema

    imposta tutto in DHCP (prima controlla che sul router sia abilitato) e poi inserisci l'indirizzo ip della x-box (quello interno alla rete tipo 192.168.0.xxx) nella parte dedicata al gaming dove c'è scritto server DMZ (Demilitarizedzone) ovvero tutte le porte aperte dopo di che prova ad andare in live (ocio alla modifica se c'è l'hai) e guarda... se ci vai era un problema di porte se non ci vai è un problema di qualche altra natura e devi guardare meglio... spero di esserti stato d'aiuto e vedi di non insultare nussuno...

    aloha...
  10. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao fatto caso pure te? :D Forse la mia prima replica è stata letta troppe volte. Buona fortuna Biaggio.