1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lingua per acquisto giochi

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da lycenhol, 7 Marzo 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Vorrei acquistare un gioco per DS, ma il mio problema è il seguente.
    Guardo le recensioni sui siti americani, poi cerco nelle liste che si trovano in rete per vedere se esiste la versione Italiana, ma quello che trovo è solo se sono Multi versione, ma non se l'italiano è compreso e già una volta mi sono beccato un multi 5 senza Ita (con la Xbox però). Come faccio a sapere se un titolo comprende l'italiano.

    Considerate che solitamente i titoli che prendo non sono new release, ma seconda, terza mano...
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Beh, solitamente multi 5 comprende l'italiano, non l'olandese....non puoi saperlo con certezza, ma male che vada lo rivendi...
    Poi se sono di seconda, terza mano allora chiedi al venditore se c'è anche la lingua italiana...
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Ma soprattutto, se il multi5 non ha l'italiano, dubito che ne esista una versione che lo comprenda, o che, se esiste, sia facilmente reperibile.

    Se poi vuoi proprio essere sicuro, sai che ci sono modi "alternativi" per procurarsi le ROM e dargli un'occhiata prima dell'acquisto effettivo.