1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema line-in sound blaster live

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shd111, 13 Gennaio 2007.

  1. Shd111

    Shd111 Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto cercando di collegare l'uscita audio della xbox 360 (vga hd av cable originale) al line-in della scheda audio del pc, una sound blaster live molto vecchia con casse cabridge sound works fps1000 e processore EMU10K1. collegando la console riesco a sentire solo due casse frontali e il sub,mancano le posteriori. mentre quando utilizzo il pc funzionano regolarmente tutte. ho trovato il seguente errore=stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente nel seguente percorso: pannello di controllo\suoni e periferiche audio\hardware\creative SB live!Value(WDM)\proprietà\proprietà\periferiche input linea\creative inf(WDM). non credo che sia un problema dovuto ai cavi perchè anche l'adattatore stereo è originale, magari qualcuno ha incontrato un problema simile e sa aiutarmi...grazie

Condividi questa Pagina