1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettura giochi della mia xbox 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da darkm3n, 2 Luglio 2007.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A me per esempio l'altro ieri non l'ha mai dato, ed ho giocato un paio d'ore con Darkness e un'oretta con FM2 (avevo parecchio tempo :D).
    Ieri ho provato una trentina di volte ad avviare FM2 e non è mai andato (a console fredda, dopo aver ritarato la lente quando ho moddato e dopo aver avuto un problema analogo on passato aggiustatosi da solo). La trentunesima il gioco si e' avviato ma non caricava le textures delle piste.
    Ho risolto spendendo 20 euro e comprandomi una lente nuova :p
  2. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se ti racconto una cosa, tu non ci credi (non ci credevo nemmeno io ha dell'assurdo :D ) praticamente all'inizio avevo questo problema anch'io a console fredda non leggeva un paio di dvd, fin quando una sera vuoi per la stanchezza, vuoi per l'ora, vuoi che avevo infilato e sfilato diverse volte il dvd stando attento a tutto :dho: fin quando l'ho inserito una volta sottosopra :eek: bene ora viene il bello :D ,... lo rimetto in posizione corretta e provo , bene è partito al primo colpo e dopo tutti gli altri dvd senza problemi, in seguito mi è risuccesso una sola volta che non voleva leggere un dvd ho rimesso il dvd al contrario risistemato e da allora ha più di 4 mesi che legge anche i mattoni :D :D :D

Io in questo caso lo chiamerei CULO perchè non riesco a darmi una spiegazione plausibile, però sta di fatto che mettendo il dvd al contrario ho risolto anche questo problema con una magia ALLA HARRY FOTTER :D
  3. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    huashuahsuhaushahah... ci mancava solo ke te lo leggeva al contrario...

ma ke dvd sono? di che marca? ...volevo capire cos'hanno sullo stampo insomma... non so tipo sono tutti bianchi?..
  4. imported_contesamu

imported_contesamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma non è una cos simpatica da fare,a questo punto proverei a rivedere il fw e poi casomai dopo cambia la lente..
  5. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io ho tutti i problemi da voi descritti: Non legge, oppure legge ma poi da quasi subito "disco sporco", alcuni cd (masterizzati più volte sia su tdk che su verbatim; altri giochi sugli stessi supporti li legge.. insomma pare dipendere dal gioco più che dal supporto). Ho comprato uno di quei dvd con le spazzolette per pulire la lente ma niente; ho montato un ixtreme12b che va più lento ma niente; ho provato il dvd al contrario ma niente :p quindi ora sono orientato per la sostituzione della lente. Una domanda, avendo letto quel tutorial: è indispensabile la passata col saldatore? non sono molto esperto con quel coso in mano, ho paura di squagliare lo stagno e cortocircuitare qualcosa...
  6. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dove l'hai comprata a 20€????

io ho il tuo stesso identico problema (tu avevi:)) a volte a forza nn carica le texture e anzi gia è troppo ke parte...
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    25 scusa, su divineo
  8. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a...ok

solo ke con le spedizioni si va a finire a 36...un pò eccessivo

ma quindi hai risolto ed ora non hai nessun problema???
    xkè senno sarei più intenzionato a prendere un lettore nuovo...
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non ho ancora la lente purtroppo... io non ho preso in considerazione un lettore nuovo sia perche' volevo tenere il mio MS25 con FW non ancora bannato, sia perche' mi verrebbe a costare il triplo, sia perche', se fosse usato, molto probabilmente sarebbe bruciato tanto quanto il mio, che ha avuto una vita totale di neppure 200 ore.
  10. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io l'ho appena ordinata, spesa totale 36,98.. speriamo bene :)
  11. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appena ordinata ank'io 36,99€...kissà se risolvo...