1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore: PS3 non legge più i BluRay

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Diego88, 11 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari pes costringe la lente a degli sforzi notevoli...sarà programmato da cani...
  2. Miky the pain

Miky the pain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciamo solamente ke molte volte nei giochi la lente del nostro amato giocattolino deve muoversi molte volte per andare a ripescare dei file da un specifica parte del disco e il continuo andirivieni puo portare alla "rottura" della lente;comunque questo problema del continuo sforzo della lente viene eliminato in molti giochi con un pizzico di cura in piu,pero si sa ke quest'anno konami ha fatto pes con il culo e quindi nn m stupisco piu di tanto.............:xangry: :xangry:
  3. Davino

Davino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quei cani dell'assistenza sony mi avevano mandato una mail dove mi spiegavano che alcune versioni di pes posso creare blocchi di sistema temporanei e talvolta permanenti,e alcuni problemi di natura diversa si possono avere con assasin creed con il software aggiornato alla versione 1.97 cmq devo ringraziare il responsabile del blockbuster che si è sbattuto un poe domani me la sostituiscono loro la play con una nuova!
  4. Solidusnoxer

Solidusnoxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Informazioni agghiaccianti.... Fortuna che gioco ancora a Resistance e Motorstorm ;D
  5. Spacedj

Spacedj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non e colpa dei giochi e colpa della Sony a me e successo la stessa cosa però io giocavo con ridge racer 7........si blocca riavvio e non mi legge più nulla...quindi digli al quel venditore che si fa un giro per la città :xrotfl:
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    usate gli altri due tread per i guasti ps3 60 o 40 gb
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.