1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore DVD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lupetto70, 11 Ottobre 2013.

1. lupetto70

lupetto70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il lettore DVD della mia Xbox 360. In seguito ad un colpo accidentale subito dal carrello del lettore mentre era aperto, ora si chiude solo parzialmente e rimane bloccato in una posizione semiaperta.
    Volevo chiedere se è possibile provare ad aprire l'Xbox per vedere se posso aggiustarlo, magari il carrello è uscito solo dalla guida. In caso il carrello sia rotto è necessario sostituire tutto il lettore? Sostituire il lettore è un'operazione semplice o è necessario andare in un centro assistenza?
    Qualcuno ha già avuto un'esperienza simile e mi può aiutare.
    Grazie.....ciao.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    immagino non sia più in garanzia.. perchè se la apri la garanzia muore.. cambiare lettore non è possibile, o meglio, per farlo si dovrebbe parlare di hacking che non è supportato da questo forum (comunque non è una cosa immediata).. se non è in garanzia potresti provare ad aprirla e provare a vedere se forzando un pò riesci a rimettere il carrello in posizione..