1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema lcd psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ziobob86, 19 Dicembre 2006.

  1. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    io me la terrei...per tre pixel ke manco si vedono...ank'io ho all'incirca tre stuck pixel (bianchi) sempre accessi...si, notano,è vero...ma quando gioco,sono così immerso che me ne dimentico!ke me frega,fa rabbia sì,ma cmq ho la mia 1.50 bella bella;)
  2. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh...so piu di 3 purtroppo anche se devo dire che mentre gioki nn si notano...ovviamente solo se ci sto attento anche perche molte volte escono dallo schermo essendo proprio al bordo!solo che se ti fissi bene vedi na costellazione di hokuto!che palle!il fatto e' che e' nuova ed e' normale avere paranoie!solo che ovviamente il downgrade 1.50 e' comodo!
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    la vita è fatta di scelte:
    psp con pixel bruciati e firmware 1.50
    o
    psp con firmware 2.71 con scheda maledetta (che ti va ancora bene,diciamo,perkè cmq il devhook lo puoi far partire) o 2.80 con scheda maledetta(e qui per ora sei fregato).
    io opterei per la prima.;)
  4. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    tienitela, dammi retta.... ho scelto di non rischiare anch'io.. chi troppo vuole nulla stringe, non siamo tutti fortunati.... anch'io non ho voluto nemmeno tentare la sostituzione, perchè magari me ne beccavo una con 2 stuck pixel in centro ed era peggio di prima... poi però sta volta me la facevano tenere!!! Poi fidati che non ci pensi più quando la tua PSp comincia a far faville.. ;)
  5. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma nn ho ben capito...la psp cn skeda madre ta082 e versione 2.71 si puo' downgradare??ma presenta problemi??nn la consigliate?perke senno' il mio negoziante ha una psp cn lettera k e con scritto icoo3 sulla skeda!
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    in effetti devo dire che e' questa la mia paura maggiore!cambiarla e avere pixel bruciati al centro!perke si la mia ne ha un po' sotto pero nn danno fastidio mentre si gioka e si vedono solo su skermate nere!tipo il menu di gta lcs ma gia sul grigio sul marrone e sul blu nn si vedono!cmq..domani vado al negozio...se hanno una psp cn firmware buono,,massimo 2.71 cn skeda madre vecchia ok la cambio..senno me la tengo! giusto cosI? cmq grazie a tutti dell interesse mostratomi;)
  8. Nandino

    Nandino Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tienila e non ci pensare più ^.^
  9. marti.no

    marti.no Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pochi giorni fa ho notato che sul mio schermo psp c'era un "ombra" di circa 1 cm dove l'immagine al di sotto risultava piu scura...mi sapete dire cosa sia, e se c'è un rimedio? Grazie in anticipo.
  10. Edovski

    Edovski Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ahia,

    Non ho mai sentito questa cosa :)

    Spero che te la cambino! ;)