1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema lag on line pes6

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da mari8cortese, 24 Maggio 2007.

  1. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve,
    ho un grande problema il mio pes6 on line nn funziona bene
    1)è impossibile giocare una partita veloce
    2)se gioco in casa il primo tempo va quasi bene il secondo invece scatta e va lento ilcontrario se gioco fuori casa
    ho chiesto ad un utente quante linee avevo e mi ha risp due
    mi connetto tramite wi fi senza niente altro connesso
    ho l ultimo agg fino ad ora disponibile
    ho fasweb flat 4.8 e router netgear
    è UN PROBLEMA SOLO MIO?
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    PES 6 online non va bene a tutti, però se non riesci a finire neanche una partita è un problema tuo
  3. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no a giocare ci riesco ma almeno uno dei tempi mi intossico perchè è lento
    sn le partite veloci che nn riesco a fare
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Per ora non ti so dire, visto che per ora non ho la versione ps2, ma la prenderò a breve... Quandro potrò provare ti saprò dire meglio:)
  5. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' un problema dei server Konami il lag c'è,ma su PES7 giurano di eliminarlo del tutto.....speriamo bene.:)

    E' normale che un tempo lo giochi meglio rispetto a l'altro in quanto con l'avversario Hostate un tempo per uno,se giochi in casa tu il primo tempo hosti tu ed il secondo l'avversario,viceversa se giochi fuori.

    Purtroppo è un problema come detto che Konami si porta dietro anche da PES5.

    Poi dipende anche dalla connnesione che hai tu ed il tuo avversario qui si può avvertire un lag + o meno pesante se le connessioni sono scarse e o danno banda non sò a download mentre si gioca.

    Questo è PES6 putroppo per l'online.....speriamo che mantengano le promesse del lag totalmente assente sul 7.



    Ciao Tkonex.
  6. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho capito e allora il problema della partita rapida?
  7. pepe2579

    pepe2579 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema e' del wi fi solo con cavo eternet non hai problemi
  8. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quello della partita rapida non l'ho capita sinceramente che problema hai,cioè quando attivi partita rapida aspetti e non riesci a giocare con nessuno ? Oppure giochi e si blocca ?
    Nel primo caso è facile che molti utenti non utilizzano tale opzione e dunque non trovi nessuno x fare la partita rapida,poi dipende dall'orario se in quel momento è concentrata la maggiorparte degli utenti che giocano online è + facile trovare qualcuno per la partita rapida.
    Nel secondo caso cioè ti si blocca o altro,non sò dirti,sinceramente io non uso questa opzione quando gioco online,mi riprometto di provarla,nel caso mi dirai che hai questo problema e ti farò sapere.



    Ciao Tkonex.
  9. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Ciao guarda ho provato anche io pes6 on line e ti posso dire che giocare un partita rapida non ci sono riuscito neanche io perchè nessun altro giocatore ci giocava e quindi mi usciva il messaggio che era impossible giocare... quindi è normale...per il lag ho risolto andando a giocare nella lobby francese.... ho provato due volte in quella italiana e addirittura saltava la connessione con il giocatore... inquella francese tutto perfetto ho fatto una decina di partite... quindi x me' apparte i server konami pietosi.. cè anche la nostra connessione che incide... in piu' se trovi i "mucci" che intasano la banda con p2p sei apposto... puoiavere chiuso tutto tu' ma se loro no... giochi da schifo!
  10. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Perfetto proverò con i server francesi...la cosa strana è che le prime partite che feci andarono mediamente bene e riuscivo a fare partite veloci ecc ...Ora volevo chiederti ti va bene sia primo che secondo tempo?
  11. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Si perfetto sia 1° che 2° tempo... ha laggato solo il fischio di inizio la prima volta giusto 10 secondi.. poi si è stabilizzato ed ho fatto 10 partite...senza avere problemi... un po' di lag ci sara' sempre... ma non piu' come era su ps2... che era ingiocabile...
  12. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Ma il profilo del PSN vale anche per il multiplayer dei titoli PS2?
  13. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    non credo sai...io ho messo quello che usavo in pes6 on line con la ps2.. ma credo che nn si possa mettere quello del PSN perche' rimane un gioco x ps2..e non x ps3..