1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema KAI e Monster Hunter Freedom Unite

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da whitedevil92, 19 Agosto 2009.

  1. whitedevil92

    whitedevil92 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho da poco comprato la chiavetta wifi per poter giocare su internet con KAI.
    Dopo aver passato quanche ora per configurare il tutto al meglio, provo a collegarmi ad internet con MHFU.
    entro nella sala online, ma KAI non riesce a vedere la PSP.
    Ho successivamente provato, per curiosità, a scaricare i componenti aggiuntivi, e mentre stava caricando KAI ha finalmente riconosciuto la PSP.
    Da qui ho supposto che non fosse un problema di connessione, ma il problema sta nel fatto che entrando nella sala online, non vado "online" nel vero senso del termine, ma considera come se io stessi facendo una semplice partita ad hoc.
    Chi sa come risolvere il problema risponda per piacere.
  2. Likealeon

    Likealeon Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    in un posto a nord dell' equatore

    credo di aver il tuo stesso problema, se risolvi mi fai sapere please?!
  3. ringkipa

    ringkipa Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2006
    Messaggi:
    621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In Ipotalamo
    ovviamente site connessi alla rete ad hoc della psp vero? in caso, cliccate su metrics in alto, e postato qui cosa c'è scritto!