1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema joystick

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da gino_pollazzone, 2 Settembre 2008.

1. gino_pollazzone

gino_pollazzone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi, sono nuovo :)

Ho questo problema sulla mia Wii:

Quando punto il telecomando mi si vedono due manine invece che una sola, una un pò più trasparente dell'altra, sulla stessa linea orizzontale. Questo non capita sempre, ma solo se mi avvicino a un bordo della tv con la manina.

Mi potete aiutare? Graziee ;)
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io proverei a posizionare la barra sensori in un'altro posto (se l'hai messa sopra, posizionala sotto, oppure il contrario).
    E ricordati che deve essere leggermente al di fuori rispetto al bordo della televisione ;)

Facci sapere se in questo modo cambia qualcosa.
  3. gino_pollazzone

gino_pollazzone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la celere risposta innanzitutto ;)

Mi son dimenticato di dire che il problema si è presentato oggi tutto un tratto (la console l'ho comprata settimana scorsa), all'accensione della stessa... La barra sensori non è stata spostata da quando funzionava correttamente, ma proverò comunque a spostarla come mi hai suggerito :)

Vi tengo informati. ;)