1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema interruttore wlan (psp 2004)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Jezeph, 4 Dicembre 2013.

1. Jezeph

Jezeph Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, possiedo una psp 2004 e vorrei chiedere consiglio riguardo un problema al WLAN.
    L'interruttore, infatti, non è perfettamente fermo come dovrebbe, ma "balla" un po', provando a muoverlo con il dito, come se non fosse ben saldo alla console. Dubito che questo sia normale, in ogni caso faccio molta fatica ad accenderlo: provo una, due, tre volte e risulta sempre spento, dopo qualche tentativo (a volte "schiacciandolo" verso il basso) magicamente si accende, ma risulta molto sensibile: basta toccare lo switch (per sbaglio, senza spostarlo sulla posizione di "off") che, infatti, si disattiva.
    Il problema è senz'altro dello switch stesso, e vi chiedo se vale la pena di portarla in assistenza (e se si quanto costa all'incirca, e quali sono i tempi) o se posso risolvere da solo aprendo la console (preferirei evitare questa opzione).

Vi allego questo video, dove mostro il problema:
    http://www.youtube.com/watch?v=G2T4xJ_n2FA&feature=youtu.be
    (il rumore a 0.20 circa non viene dalla psp)
    Per i primi 10 secondi si vede come lo switch "balli" solamente toccandolo (sia dalla posizione di "off", sia da quella di "on"), successivamente tento di accenderlo (al momento avevo su l'umd di yugioh gx tagforce 3, ho tentato di creare una partita ad-hoc) ma ci riesco solo al quinto tentativo, continuando a spegnerlo e riaccenderlo; infine a 1.30 lo spengo "involontariamente" solo toccandolo (e NON spostando lo switch su "off")
    Chiedo scusa per l'ignobile qualità del video, e ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2013