1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Interrutore WLAN psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by darkpuma, Jul 21, 2008.

1. darkpuma

darkpuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi,...
    fino a poki giorni fa giokavo in modalità Infrastuttura cn i miei umd... o quando ne avevo l'occasione in modalità ad hoc con amici... ma andavo anke su internet...
    L'interrutore WLAN lo usavo rarissime volte...per il più delle volte lo tenevo su ON perchè era molto "molle" quindi avevo paura di cassarlo, ma ad un tratto,senza ke succedesse nulla alla mia psp FAT , quando vado sull'opzione Multiplayer o comunque per connettermi ad internet dice ke l'interrutore non è acceso... anke se è in alto... ho provato a metterlo in basso ma non va cmq...
    Devo intervenire per forza manualmente sulla mia PSP:-(??
    non c'è qualke homebrew?
    grazie in anticipo
    ciaooo:cry:
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no...homebrew non ce ne sono....dovresti aprire la consolle e vedere se il problema stà all'nterno di essa
  3. darkpuma

darkpuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e ma come faccio? dovrei smontarla completamente! ho provato a togliere le due viti nella parte destra del retro della psp ma non si vede molto... l'interrutore sembrerebbe funzionante... la linguetta bianka va su e giù... ma nn vedo altro :(
  4. pèoihghf

pèoihghf Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    portala in assistenza allora.
  5. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    smontala tutta! e se è ancora in garanzia portala in asistenza perchè aprendola la perdi (una vite è situtata sotto il foglietto della garanzia)
  6. darkpuma

darkpuma Tribe Member

Trophy Points:
    16
    escludiamo assistenza... mi è stata regalata usata da un pò di tempo...
    quindi dovrei smontarla COMPLETAMENTE? sicuri ke non c'è proprio nessun utility hb o programma di qualsiasi genere per questo problema?