1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema installazione con demo scaricata da PStore

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da manel 94, 10 Febbraio 2008.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    nn credo si tratti d un problema d hd al massimo potrebbe essere un bug d installazione del firmware ... magari puoi provare a formattare la ps3 e riscaricare il firmware
  2. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :D :D :D :D xke secondo te e una s********
  3. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    no, la tecnologia esiste e funziona anche bene (Netgear ha fatto un prodotto ottimo!)
    ma sicuramente non è nata all'enel!!!
  4. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Puoi formattare quello che vuoi ma il firmware resta quello, mica lo installa su HD.
    Non risolve niente.
  5. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    E' vero, il firmware,
    1) Non si può installare male.
    2) Non si torna indietro una volta installato.
    3) Se il problema ti si crea mentre installi una DEMO, al 99% delle volte può dipendere dalla connessione.
    In pratica mentre scarichi, potrebbe perdersi qualche "pacchetto" del gioco e anche se il download è completo, l'installazzione non funziona per colpa di qualche dato perso e l'unico modo per risolvere il problema è non scaricare il gioco in BACKGROUND, ma rimanere nella pagina del PS STORE dove scarichi il gioco e aspettare che finisca il download.

Prova così! ;)
  6. palos

palos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato anche evitando il download in background e nn va e nn riece neanche a installare le patch di pes perchè dà lo stesso errore e li in background nn lo si puo mettere poi con il firmware 2.0 scaricavo piu cose contemporaneamente in background mettendole in pausa varie volte e nn mi ha dato mai problemi, oggi poi ho cambiato l'hard disk della ps3 ma il problema si ripresenta quindi credo che il problema sia in un bug del nuovo firmware.......spero che la mamma sony ne sforni uno nuovo al più presto nn posso perchè nn posso giocare ne a pes ne a call of duty 4 e tenere 150 euro di giochi a invecchiare sulla libreria nn mi va proprio