1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema in live con gears of war

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kaka89, 26 Luglio 2008.

  1. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    ragazzi ho dei problemi in live quando gioco a gears of war,infatti mentre sto giocando tranquillamente,mi esce un messaggio di errore e mi dice che la qualita della mia connessione è inferiore rispetto a quella degli altri utenti,e quindi mi dice di premere n per uscire oppure aspettare che la mia connessione torni a livello ottimale,come mai fa cosi?succede anke a voi?
  2. Lko

    Lko Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mentre sei il live c'è qualcun altro che usufruisce della connessione?
  3. Duff

    Duff Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hosti tu è la tua connessione o troppo lenta oppure che non riesce a prendere la banda che serve perchè è collegata in lan da un altro pc , oppure se non sei tu l'hoster il problema non è la tua linea
  4. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Dipende da vari fattori,può capitare quando:
    1) Per 1-2 secondi quando entra uno nella stanza
    2)Quando qualcuno esce dalla stanza spegnendo la console direttamente(7-8 secondi) invece di premere esci
    3)Quando appare frequentemente è lag della stanza o tuo credo(non so perchè in 4 mesi di live non ho mai laggato di mio o sono caduto)
    Invece quando cade la stanza solitamente non c'è nessun avviso di errore di connessione,cade e basta.
    Cmq non premere B e aspetta quei secondi :D
  5. kaka89

    kaka89 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Località:
    prov CE
    no di solito quando accade nn sn io ad hostare...ma quindi dovrebbe essere una cosa che accade contemporaneamente a tt i gioctori,se capite per via di qualcuno che entra o esce dalla stanza giusto?
  6. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si , di solito capita quando entrano/escono dalla stanza xche la partita riceve altre informazioni.. o come detto quando spengono dal bottone... o ancora se hai in uso la connessione... aspetta i secondi e poi riprendi :D bello gow :D