1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema in HDMI

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Marcuss, 12 Novembre 2007.

1. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi... Volevo chiedere a tutti i possessori di un'elite oppure di una pro hdmi una cosa... Dato che ho provato ad usare l'uscita hdmi sul mio monitor pc samsung sm 205bw con uscita dvi-d, ho notato che quando dalla dash cambio risoluzione(settando ad esempio 1024X1080), mi esce chiaramente la schermata dove mi viene chiesto se voglio mantenere le impostazioni nuove, solo che nella schermata la parola impostazioni è tagliata ed è scritto "impo"... Ora, non è che mi cambi la vita ma volevo solo sapere se era una cosina che veniva fuori a tutti e dunque era un errore comune a tutte le 360 in hdmi... Aspetto le vostre conferme... (PS)Se volete, ditemi anche come vi trovate e se avete avuto problemi con le vostre elite/pro hdmi, speriamo che la microsoft abbia finalmente operato come si deve! Ciao e grazie mille
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    a me esce la scritta normale
    nessun problema al momento con la mia elite
  3. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao mark, cioè ti chiede se vuoi "mantenere le nuove impostazioni"?? Perchè a me poi le risoluzioni sono le stesse del vga però, non ho 720, 1080, ecc... Ho Le stesse del vga... Anche tu oppure no?? Comunque grazie della risposta... Magari è un problema che fa solo a me
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    a me esce normalmente la scritta se voglio manterere le nuove impostazioni però io la collego direttamente ad uno schermo tramite hdmi
  5. Marcuss

Marcuss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah ho capito, però come posso fare a sapere se esce così ad altri?? Beh aspetto se qualcuno ha questo stesso difetto... Ciao grazie