1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema icone cxmb

Discussion in 'PSP General Chat' started by Toro93, Aug 6, 2008.

1. Toro93

Toro93 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema è come da titolo è cioè con ALCUNI temi .ctf il cxmb mi visualizza solo lo sfondo e le icone mi restano sony mentre con altri funziona perfettamente sia icone che sfondo e con altri ancora (pochi) mi funzionano solo le icone qualcuno sa dirmi come visualizzare le icone del tema in .ctf che scarico ho scaricato vista 3 e mi da questo problema qualche d'uno sa come risolvere????
    Mi servono risposte urgenti e grazie per l'aiuto!!!

Toro93 ha aggiunto 704 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Mi sembra impossibile che nessuno in tutto il forum abbia mai trovato questo problema o se è così vuol dire che l'ha risolto in qualche modo be anche io vorrei sapere quel modo per risolverlo potete aiutarmi????;(;(
    Last edited: Aug 7, 2008