1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema HDMI xbox360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Rage1, 2 Marzo 2015.

  1. Rage1

    Rage1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    salve a tutti,ho appena acquistato un nuovo Samsung Led da 24 pollici(LT24D391 è il modello)con un unico problema,entrambe le prese hdmi con l Xbox non funzionano.ho provato in mille modi,cambiando cavo per iniziare,ma niente.poi ho collegato il pc con l hdmi con il televisore e funziona perfettamente.ultimo tentativo ho provato a vedere se fosse un problema di console,niente funziona perfettamente in HDMI sui miei altri due televisori.La tv e nuova di oggi è solo con l Xbox mi da questo problema,spero mi possiate aiutare,grazie in anticipo
    Ps(con il cavo AV component funziona tutto,solo hdmi nada):(
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Con il cavo component imposta l'uscita della 360 a 720p poi riprova con l'hdmi.
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. Rage1

    Rage1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ho provato anche questo ma niente,niente segnale,schermo nero.ho spostato la console sul mio altro televisore al plasma per giocarci un paio di giorni fa,non è che questo ha causato qualcosa?chiedo perché non me ne intendo molto ahahaha
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    attacca la console alla tv che da problemi, se hai un gioco dentro la console, toglilo. Poi spegnila, accendila e tieni premuto Y + RT finchè non si riavvia da sola. Questo ripristina le impostazioni video della console. dovrebbe funzionare. (se non funziona così, credo tu ottenga lo stesso risultato tenendo premuto il tasto di accensione della console per circa 10 secondi finchè non lampeggia. questo se hai una slim o superslim)
  5. Rage1

    Rage1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ho provato ance in questi due modi,non ne vuol sapere di partire,è strano perché il monito collegato i hdmi al pc funziona,e l Xbox collegata a altre tv sempre in hdmi funziona,avete altri consigli?:(
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    l'unica che rimane (tra quelle che conosco) è settare (ovviamente sulla tv che non da problemi) la risoluzione più bassa possibile (480p o qualcosa del genere). poi attaccarla alla tv che non va.

    se non va neanche così non saprei proprio che dirti.. mi par strano
  7. Rage1

    Rage1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Nella tv al plasma la risoluzione più bassa credo sia la 1024x768,provo con quella?
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu metti la più bassa che trovi (la 480p dovresti averla)
  9. Rage1

    Rage1 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Niente ahahahahha neanche così,boh non so è un mistero davvero,avete altre idee o esaurito tutto?