1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema hard disk 750gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da skarmory-n80, 23 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skarmory-n80

    skarmory-n80 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutto il forum:):).....volevo chiedere se per cortesia qualche mod. o qualke utente saprebbe darmi alcune delucidazioni ringraziandovi infinitamente ve le elenco
    1 ho acquistato HDD 750 gb, possibile che in ntfs nn venga letto dalla ps3???(per forza fat32)
    2 nn cè nessun metodo ,anche complesso per rimediare a tale problema??
    3 è vero ke il limite massimo di trasferimento all hdd del fat32 è di soli 4gb?????
    4 nn cè nessun metodo ,anche complesso per rimediare a tale problema??
    5 supponendo ke nn ci sia rimedio per l ntfs...io avrei dei file .mkv superiori ai 10 gb cè un modo per poterli mettere nell hdd e di conseguenza visualizzarli dalla ps3??
    6 pare che la ps3 nn legga i file .mkv(blueray) in che fornato dovrei comprimerli??
    sperando che qualcuno di buon cuore possa aiutarmi specialmente nei punti 1,2,4,5.....vi ringrazio davvero di cuore....
    ps: mi dispiacerebbe davvero aver buttato 199 euro per un hdd ke nn utilizzerò maii:(:(:( grazie ancora!!!!
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    La ps3 riconosce solo hdd in fat32, visto che windows non formatta in fat32 hdd così capienti devi utilizzare un altro programma, tipo partition magic, acronis disk director o altri.
    Ti consiglio di creare anche più partizioni, 3 da 250gb e magari solo una o due in fat 32 e le altre in ntfs, perchè con partizioni in fat32 più grosse di 250gb è facile incorrere in danneggeggiamenti dei file.

    Se hai altre domande su questo argomento continua qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-hard-disk-esterno-alla-ps3-45668/page2.html

    Il limite di 4gb non è superabile.

    Per gli mkv l'unico rimedio è convertirli e splittarli in file più piccoli di 4gb
    Segui questa guida: http://forum.console-tribe.com/ps3-...kv-con-video-h264-e-audio-ac3-m2ts-50014.html

    Qui chiudo, la prossima volta usa la funzione search prima di aprire nuovi 3d.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.