1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema hack ms28 con VIA VT6421A

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da scirokko, 5 Febbraio 2007.

  1. scirokko

    scirokko Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono bloccatissimo durante la prima fase dell'hack dell'ms28, ovvero quando con la mia chiave usb vado in dos, accendo la mia xbox, e faccio samreadb 1234567 12345, a questo punto:
    1)Se lascio attaccato un lettore ide mi riconosce solo quello.
    2)Se lascio attaccato un hd sata (al momento dell'accensione dell'xbox) mi da un errore tipo "over stack" (o qualcosa di simile) e li' si impianta tutto e sono costretto a riavviare.
    3)Se l'xbox e' l'unica cosa attaccata mi dice "no drive detected" e quindi non vede l'xbox.
    Ora, sia provando con xtreme boot maker e sia editando svariati mtkflash, (come da tutorial) e provando quelli gia' editati, non sono riuscito ancora a farmi vedere il maledettissimo ms28 al pc.
    Il miglior risultato l'ho avuto avendo attaccato un lettore ide direttamente alla presa ide del 6421A e con un mtkflash editato da me, dopo il samread mi dava 2 opzioni: 1)Via 6421 sec master 2)Via 8723 (o una simile) sec master. Io ho provato entrambe le scelte e fatto il metodo dei 10 sec ma non mi ha fatto un verso :dho:
    Mi chiedo se c'e' una anima pia la fuori che mi possa aiutare.
    P.S: Ho anche provato installando la 6421 sul pc di un mio amico ma niente (a lui quando accendo l'xbox in dos si blocca tutto, ho provato anche il metodo alternativo del tutorial ma niente).
    Ormai sono disperato ho provato di tutto, aiutatemi vi prego sto impazzendo.
    Ringrazio anticipatamente
  2. zar76

    zar76 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ho anch'io il tuo stesso problema
    18 giorni di prove continue,ho provato di tutto ma non riesco a vedere
    sto' m28.
    ho una scheda via vt6421L compatibile secondo il tutorial,ma quando entro in dos e do il comando mtkflash r orig.bin si pianta tutto istantaneamente all'accensione della360.
    sono disperato. se trovi una soluzione aiutami
    ciaoooooooo:eek: :eek: :eek:
  3. profwpoli

    profwpoli Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6