1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Guida Xbox

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da WhiteT.981, 16 Gennaio 2007.

  1. WhiteT.981

    WhiteT.981 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Salve a tutti.
    Questo e' la mia prima discussione sul forum e mi duole cominciare con un problema...
    Da circa 20- 25 gg. la mia 360 mi da un problema riguardante la guida; vado a spiegarmi meglio e piu' dettagliatamente:
    quando premo il pulsante centrale del controller (ovvero quello tondo con la x verde), come a tutte le persone normali dovrebbe comparire la "Guida Xbox" ovvero la pagina grigia che compare a sinistra con il profilo giocatore, la chat privata, le impostazioni personali ecc. ecc. ...
    ... a me che forse non sono umano NO.
    A me compare il seguente messaggio:

    Utilizza il pulsante Guida Xbox per:
    -Accedere alla musica
    -Contattare gli amici,leggere i messaggi e comunicare in chat
    -Personalizzare l'interfaccia
    -Accendere e spegnere la console

    Guida Xbox non disponibile in modalita' demo.:strano:

    Si ma come faccio ad accedere a tutte quelle cose elencate se non mi dai la guida?

    Apparte il sarcasmo, (rido per non piangere) la cosa e' veramente straziante perche' senza quella non posso fare nulla: invitare amici ad un gioco, ad una chat e via dicendo.

    Ma la cosa buffa e' che alcune volte me la da (il 20%) molte volte no (80%) e lo fa sia quando sto sulla dashboard che quando sto giocando.

    Scusate se mi sono dilungato un po troppo. Adesso chiedo l' aiuto di voi esperti.
    Aiutatemi sto impazzendo :dho:
    Aspetto una vostra risposta. Per adesso vi ringrazio per la cortese attenzione

    CIAO CIAO
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
  3. WhiteT.981

    WhiteT.981 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E gia' il problema e' proprio lo switch. anche io ho il belkin e mi da lo stesso problema. ho provato ad attaccare la x alla tele e la guida va, ho provato ad attaccarla al monitor senza switch e va lo stesso. problema risolto.
    grazie a tutti. mi avete levato un gran peso...