1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema gta iv

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da matteo11, 24 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteo11

    matteo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seravalle
    Allora prima di tutto se o sbagliato sezione perfavore spostatelo allora il mio problema e che quando vado al computer in gta entro e cerco un sito internet ed il sito che cerco e www.craplist.net e mi da cerca lavoro oggetti scomparsi donne etc.. io clicco sui lavori poi mi vengono una fila di lavori e dove sono e alla fine c'e il numero io me lo scrivo poi chiamo e non mi da la telefonata tipo un numero e questo 42478858 chiamo e mi fa tu tu tu e poi butta giu come mai?? oppure non si puo fare?? a babe comunque io mi chiamo holo-dice aggiungetemi :D
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    c'è il thread ufficiale per queste domande. ;)
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.