1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Gioco Online simpson e altro...

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da salvo87mv, 13 Febbraio 2008.

  1. salvo87mv

    salvo87mv Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    sono nuovo di qui e spero di non aver sbagliato topic.
    oggi ho comprato una ds per me e una per la mia fidanzata.
    ovviamente entrambi le DS sono lite.

    abbiamo preso due giochi differenti (the simpson, zelda), nel retro in entrambi c'è scritto: MODALITA' WIRELESS CON UNA SCHEDA 1-4 GIOCATORI.

    io ho il router wireless dell'alice, così come c'è l'ha la mia ragazza.

    le domande sono le seguenti:

    1. è possibile giocare con una scheda sola, allo stesso gioco , io da casa mia lei da casa sua ognuno con l'adsl?

    2. è possibile avviare una chat privata online senza gioco??

    3. è possibile chattare mentre si gioca?

    4. è possibile utilizzare il ds come lettore mp3?? se si come?


    Mi scuso per le troppe domande, ma vorrei capire meglio come funziona, se ho fatto un buon acquisto o no.

    grazie anticipatamente!!
  2. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    1) No, non è possibile. E' possibile giocare con una scheda sola, in locale, con i giochi che hanno l'apposito Download DS

    2) Se intendi su internet via adsl, non credo. In locale si, con Pitcho-chat

    3) Non lo so.. ma non credo

    4) Si, con diverse homebrew, la più diffusa è Moonshell che riproduce anche video (opportunamente convertiti) e legge i *.txt
    Ce n'è altri come IpoDS che è bellissimo!