1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema giochi XBLA

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_HyperSonic2097, 17 Giugno 2009.

1. imported_HyperSonic2097

imported_HyperSonic2097 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un piccolo scazzo con i giochi scaricati dal live arcade.
    In pratica prima avevo una 360 vecchio modello e dopo il suo trapasso per mano degli strafottuti led rossi (>_>) mi sono comprato una elite.
    Ho avuto la pessima idea di usare il kit di trasferimento dei dati da HD a HD... Almeno, per quanto riguarda i giochi.
    Adesso tutti i giochi XBLA che ho installato su hard disk ogni volta che sono disconnesso dal live me li vede come giochi di prova.
    Perchè?! Credevo che una volta avviati i giochi da connesso me li segnasse giochi completi anche offline.. DI per se finchè sono a casa non è un grosso problema, ma mi da fastidio che se me la porto in giro e non ho la connessione non posso giocare a quel che mi pare.
    Soluzioni? Ne sapete niente? Ho provato pure a cancellarli e a riscaricarli, ma niente.

In ogni caso, grazie in anticipo per le dritte. :rotfl:
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gli Arcade sono legati oltre al profilo anche alla console sul quale si sono scaricati per la prima volta, infatti le licenze proprietarie rimangono di quella console, il tuo problema si può risolvere in maniera molto semplice dovrresti fare il trasferimento delle license dalla tua vecchia console a quella, tuttavia non mi ricordo quale sia questo procedimento da fare online
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  4. imported_HyperSonic2097

imported_HyperSonic2097 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1