1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema giochi arcade (in live e non)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Radamantis, 20 Settembre 2008.

1. Radamantis

Radamantis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho acquistato dei giochi arcade con i microsoft points e ho sbloccato tranquillamente la versione completa.
    Poi però ho scollegato la console dalla rete per giocare un po' off-line ma i giochi che ho acquistato sono di nuovo versioni di prova. Mi dice ancora che devo sbloccare la versione completa.
    Come posso risolvere questo problema? Non vorrei dovermi collegare ogni volta per poter giocare.
    Comunque la console segna gli obiettivi che ho sbloccato quindi c'è traccia del mio acquisto.
    Grazie del vostro aiuto!

Ciao!
  2. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    strano, io ad esempio ho comprato "uno" e andava tranquillamente sia online che offline. nell'hard disk ti da il gioco?
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Se non sbaglio puoi utilizzare la versione completa di alcuni live arcade solo se sei connesso al live.
  4. Radamantis

Radamantis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi spego meglio la situazione così magari riuscite ad aiutarmi:
    1) ho scaricato la versione di prova di alcuni giochi a casa mia con la mia console e il mio hard disk.
    2) sono andato a casa di un amico con solo l'hard disk per fargli vedere dei video e ho collegato il mio hard disk alla sua console, e mi sono collegato all'xbox live con il mio account che ho importato.
    3) ho acquistato i giochi completi, li a casa del mio amico sulla sua console ma con il mio hard disk e il mio account.
    4) Torno a casa mia e scopro che i giochi sono considerati acquistati solo se sono connesso al live.
    5) ho riprovato dal mio amico a mettere il mio hard disk e li da lui i giochi vanno anche offline.

MORALE DELLA FAVOLA: sembra che al momento dell'acquisto sia rimasto salvato da qualche parte il codice della console e che quindi mi consideri i giochi completi solo se ho quella (cioè quella del mio amico). Anche se l'hard disk e l'account sono i miei nella mia non vanno offline. Sembra che l'acquisto sia collegato alla console.

Come posso eliminare questo problema?
    Ho provato a formattare l'hard disk ma non ho risolto.

Grazie a tutti!
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855