1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Problema] GAMERTAG CLASSIFIED COD AW

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ednarg, 10 Maggio 2015.

  1. ednarg

    ednarg Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Salve a tutti Raga.
    Come da titolo credo si sia verificato un problemaccio.
    Tempo fa creai un clan su xbox360, ma oggi, senza un perché, mi sono ritrovato fuori dal clan. Cioè fuori dal mio stesso clan?!
    La cosa è ancora più strana perché succede proprio nel momento i cui mi registro sul sito dell'Activision, usando le stesse credenziali del mio account Live ed automaticamente anche lo stesso account di cod.
    Come è potuto succedere questo? Oltre ad essere fuori dal clan, e ora il nome del capo clan praticamente è GAMERTAG CLASSIFIED con tutte le statistiche pari a 0, mi sono stati resettati anche i punti clan, che da 1600 sono passati a 0.
    Ho già segnalato il tutto sul maledetto sito dell'Activision, cos'altro posso fare? Qualcun altro ha avuto problemi analoghi a questo? Se si, come ha risolto?
    Vi allego qualche screen per chiarire meglio il tutto.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]