1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema File opzioni e GameTag dopo aggiornamento

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Barone, 29 Luglio 2008.

  1. Barone

    Barone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Buongiorno a tutti,

    ieri ho fatto fare la connessione via LAN a una Xbox di un mio amico e dopo aver scaricato gli aggiornamenti della dash e del gioco (PES 2008) si sono smarriti tutti gli obiettivi che aveva raggiunto nonchè tutte le modifiche sul file opzioni di PES...

    Non c'è possibilità di recupero ?

    Saluti
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    in che senso si sono smarriti?
    ma il file opzioni era quello di default o quello patchato?
    per il problema degli obiettivi: hai provato a recuperare la gamertag?
  3. Barone

    Barone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Il file opzioni era fatto in casa... con giorni e giorni di lavoro... non era stato scaricato da qualche parte... tra l'altro dovrebbe essere sparito anche il campionato master che stava portando avanti

    Per il gametag non lo sò... calcola che abbiamo fatto tutto al telefono, probabilmente non lo ha recuperato... c'è qualche possibilità di farlo ora ?

    Saluti e Grazie x la velocità...
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    per il recupero della gamertag non c'è problema, puoi farlo quando vuoi, l'importante è che si sia collegato al live di recente, altrimenti perde tutti gli obiettivi sbloccati dalla sua ultima connessione.
    La cosa che mi preoccupa di più è il file opzioni editato con l'editor dal gioco, non vorrei che l'update avesse sovrascritto il file opzioni con quello di default
  5. Barone

    Barone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Puoi farmi un tutorial veloce veloce per il recupero della gamertag... cosi almeno metto un 1 in schedina :)

    Ti ringrazio fin da ora per la pazienza...


    Per il file opzioni... cavolo però almeno una schermata d'avvertimento nel caso li avesse soprascritti è il minimo che ci dovrebbe essere....
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    accendi la console e non connetti nessun profilo
    tra le varie opzioni nella schermata per la selezione del profilo avrai recupera gamertag, segui le istruzioni a video e il gioco è fatto, ti chiederà mail e password della gamertag.
  7. Barone

    Barone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Update in diretta... allora non ha perso nulla solo che praticamente ha creato 2 account uguali con uno vede tutti gli obiettivi e il file opzioni di Pes ma non si connette al Live mentre l'altro sta a zero obiettivi e non vede il file opzioni ma si connette al live...

    Elfobuono non scatenare le tue ire su di me !
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    rendi il profilo con tutto pronto per il live, selezioni la gamertag e fai partecipa al live.
    Peccato che non potrai usare la mail che hai utilizzato per creare quella nuova e quindi se avevi msn collegato a quella mail non potrai usarlo sul live a meno che tu non ti connetta con il profilo che non ha nessun obiettivo.
  9. Barone

    Barone Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Credo di non fargli toccare nulla per ora visto che cmq c'è tutto e al massimo appena ci vado sistemiamo il tutto... per il resto ... GRAZIE ELFO !
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello