1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema FIFA14 Ultimate Edition by PS3

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Squoz, 4 Ottobre 2013.

  1. Squoz

    Squoz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,
    oggi mi è arrivato tramite corriere FIFA14 ULTIMATE EDITION per PS3. Ora vi chiedo. Sono andato in PlayStation Store ed ho messo i due codici che c'erano scritti sul foglietto dentro la custodia del gioco. Messi tutti e due, non mi è arrivato nessun pacchetto oro anzi... dopo un oretta ne arriva uno. Certo, uno mi è arrivato ma l'altro? E comunque anche se sono giocatori oro, hanno poco valore, non superano di TOT l'80. Io mi aspettavo giocatori forti al calibro di Messi e Ronaldo ma anche non ai suoi livelli, un po più bassi. Mi sembrano troppo scadenti come giocatori. Mi sto sbagliando io? Ditemi la vostra non ho capito nulla.
  2. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    Nei pacchetti omaggio sognateli messi e ronaldo :), nn li troverai mai e gia tanto se trovi un osvaldo ;).
    I pacchetti vengono dati 1 a settimana, i codici che hai trovato uno e x l'ultimate team dovrebbero essere 24 pacchetti oro 1 a settimana x 24 settimane, l'altro codice che hai trovato e x sbloccare la squadra adidas team mi pare se nn ricordo male e alcune agliette storiche ;)